Carpenteria Nautica

Riparazioni e restauro di imbarcazioni ad Arzachena

Cantiere Nautico Innocenti di Arzachena è un'azienda specializzata nel settore delle riparazioni e restauro di imbarcazioni di ogni tipo. 
La ditta opera da diversi anni nel settore e dispone di tecnici altamente specializzati, che saranno in grado di prendersi cura della vostra barca. 
Nel caso sia necessario sostituire uno o più pezzi della barca, lo staff di Cantiere Nautico Innocenti installa solo ricambi e accessori delle migliori case produttrici attive sul mercato.
Contatta il cantiere

Riparazioni in legno e vetroresina

Lo staff della ditta di Arzachena è particolarmente specializzato nella ricostruzione integrale o parziale di barche o singole parti usurate o danneggiate da incidenti di ogni tipo.

Potete rivolgervi all'azienda per qualsiasi intervento di riparazione e restauro di imbarcazioni, anche in legno e vetroresina. 

Arredi su misura per imbarcazioni

Il cantiere nautico Innocenti si occupa anche della progettazione di arredi su misura per la vostra barca. In base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, il personale tecnico della ditta di Arzachena si occuperà dell'allestimento degli arredi interni della vostra imbarcazione, regalandovi una barca comoda, funzionale e dallo stile unico e inconfondibile.  

Vi invitiamo a contattare il personale tecnico della ditta di Arzachena per richiedere una consulenza per l'arredo della vostra imbarcazione!  
Contatta ora

Interventi di restauro per barche

I tecnici specializzati di Cantiere Nautico Innocenti effettuano il restauro di imbarcazioni di ogni tipologia e dimensione, assicurando sempre un eccellente lavoro di ricostruzione dell'intera imbarcazione o di singole parti. 

Ogni intervento, siano riparazioni o restauri, viene eseguito da uno staff con anni di esperienza nel settore, che utilizza solo prodotti di altissima qualità e sempre delle migliori marche.
Icona Telefono
Chiamate per richiedere subito un preventivo gratuito per il restauro della vostra imbarcazione!
Chiama ora
Share by: